Nel gioco delle affinità, sarà l’algoritmo a scegliere le proposte compatibili, in modo che tu possa selezionarli.

PRO
  • Registrazione Gratuita
CONTRO
  • Molti Utenti senza foto
  • Funzioni premium da attivare subito per avere risultati

Questo sito di incontri non prevede formule di abbonamento, ed è provvisto di un algoritmo match-making, che combina i profili in base alle affinità. È molto frequentato, ovviamente, da chi cerca avventure, flirt, incontri per serate piccanti. Il fatto che si definisca “local” è un vantaggio per chi cerca contatti finalizzati ad incontri veloci, nei dintorni, con persone interessate subito a conoscersi dal vivo.

Come funziona?

È facile da usare, e prevede due modalità diverse per creare occasioni di match e incontri.

Nella ricerca manuale, la prima possibilità, potrai vedere cercare e vedere il profilo degli altri utenti, comprensivo di informazioni e dettagli, foto e descrizione.

Nel gioco delle affinità, sarà l’algoritmo a scegliere le proposte compatibili, in modo che tu possa selezionarli.

Come? Il sistema somiglia nello scorrimento a destra degli utenti a Tinder per approvarli, e anche qui si realizzano dei match dopo aver scelto le persone con cui interagire.

Appena ci sarà la reciprocità, in entrambi i casi, allora potrai vedere il profilo completo e chattare.

Inoltre, puoi inviare anche le foto o le emoticon.

Il design è semplice, intuitivo, i profili sono numerosi e si può chattare contemporaneamente con diverse persone, il sistema tecnico è stabile.

È realmente possibile trovare un partner?

Si può andare alla ricerca delle affinità in modo manuale, con un sistema di ricerca efficace. Per questo, è possibile impegnarsi e trovare le persone che ci interessano, per poi riuscire a contattarle. Il sito è popolato da molti utenti disponibili all’incontro occasionale e con pochi tabù, quindi ci sono buone possibilità per vedersi presto dal vivo.

Quanto è funzionale la versione Gratuita?

La registrazione sul sito è gratis, e le funzionalità che abbiamo visto nel funzionamento sono aperte a tutti, tranne che per i messaggi. Puoi leggere quelli che ti arrivano, ma per inviare messaggi in chat è necessario disporre di crediti sul sito. Inizialmente alcuni crediti sono accessibili gratis, ma per avere maggiore libertà di chattare, è necessario acquistare dei pacchetti.

Questa facoltà di fare una prova del sito, aiuta a testare le funzionalità e l’efficacia della piattaforma.

Come funziona la versione Premium?

Non è previsto un abbonamento premium, ma un sistema di crediti acquistabili tramite pagamento ma non c’è obbligo di sottoscrivere dei rinnovi. In tal modo, si garantisce l’assenza di sorprese spiacevoli come il tacito rinnovo e prelievo dei soldi dalla carta di credito.

Grazie ai crediti potrai sbloccare tutte le foto e i profili, vedere chi ti ha visto, accedere alle foto private e aggiungere i profili preferiti.

Il piano gettoni parte da circa 18 euro per 10 gettoni, per arrivare a costi più alti per 200 gettoni con circa 270 euro (un risparmio più si acquistano gettoni, come spesso accade).

Il sistema di pagamento non è rinnovabile: ciò garantisce la completa assenza di sgradite sorprese, come un prelievo di denaro fraudolento dal tuo account.

Che target di utenti è presente?

Giovani ma fino ai 40 anni, disinvolti al limite del disinibito, in cerca di flirt e foto sexy. Gli utenti ne mettono diverse sul proprio profilo, per attirare l’attenzione e creare affinità sulle fantasie erotiche.

Il sito è affidabile? Chi sono le persone che lo gestiscono?

Il sito protegge i dati sensibili, come l’identità e le informazioni bancarie, che non sono accessibili a terze parti. È importante saper gestire i crediti, per non ritrovarsi ad aumentare le spese in modo vertiginoso.

Sulla piattaforma che fa capo alla Addington Digital BV è presente una sezione per contattare i responsabili e una sezione di FAQ che rispondono alle domande sul sito.

Sono presenti dei moderatori ma anche il rischio di incontrare degli animatori, profili non del tutto reali che quindi vanno individuati da foto poco realistiche.

Puoi usare FlirtLocali su PC, tablet o smartphone, essendo un sito ottimizzato per tutti i dispositivi.

Flirt Locali Details

Devices:
3,8 rating

10 Replies to “Flirt Locali”

  • Luca says:

    Perfetto per incontri hot online, e poi dal vivo. È il sito che preferisco, perché non ci sono troppi convenevoli e si lega subito su interessi comuni, per vedersi. 5 Stelle

  • Andrea says:

    Qui trovo donne disponibili all’incontro, soprattutto impegnate che cercano avventure. 5 Stelle

  • Massimiliano says:

    Chattare non è mai un male per conoscere nuove persone, quindi mi diverte questo gioco, ma sto molto attento a conoscere dal vivo i profili più interessanti. 5 Stelle

  • Serena says:

    I profili che vedo sono molto aperti alle più varie esperienze, quindi penso che continuerò a contattarli e navigare per capire anche io con chi mi trovo meglio. 5 Stelle

  • Erica says:

    Ottima esperienza, molti messaggi ricevuti, anche se i profili più utili sono quelli vicini a me, disposti all’incontro subito! 5 Stelle

  • Filippo says:

    Perfetto per chi cerca messaggi senza filtri, le avventure occasionali, e per me che amo mostrare le mie foto. 5 Stelle

  • Giovanni says:

    Conosco diverse persone con questo sistema, scelgo i profili che mi piacciono di più, e le foto più stuzzicanti, spesso funziona se si manda il messaggio giusto! 4 stelle

  • Alberto says:

    Sono soddisfatto del sito di flirt locali. Mi piace la facilità con cui mi posso relazionare con le donne che vengono proposte, e cercarle anche in base alle mie preferenze. Anche loro ricevono la proposta del mio profilo così quando le contatto mi riconoscono subito. 4 Stelle

  • Francesca says:

    Qui ho conosciuto qualcuno in chat che poi ho incontrato dal vivo, e il nostro flirt ancora dura. È facile rompere il ghiaccio, e proporre anche situazioni hot. 5 Stelle

  • Katia says:

    Mi è piaciuto perché si trova facilmente un contatto già dalle foto, e grazie alle chat private con scambio messaggi online. 5 Stelle

Siti TOP
5,0 rating
Academic Singles è un portale selettivo, mirato per i single che cercano l'anima gemella anche nello stile di vita.
5,0 rating
Da molti anni Be2 è attivo come sito di dating online per incontrare persone in tutto il mondo.
4,8 rating
Singles50 è dedicato agli over 40/50 che sono in cerca di un partner stabile, ben lontano dai siti di flirt dedicati ai più giovani.
4,5 rating
Un sito famoso e pubblicizzato anche da qualche serie tv, perfetto per chi cerca degli incontri per single orientati al flirt e alle nuove conoscenze, rapidi e interessanti, nelle vicinanze.